Come Partecipare

La Cena di Santa Lucia 2017 avrà luogo:

LUNEDI’ 11 DICEMBRE ORE 20.00

Le modalità per sostenere i progetti promossi dall’Associazione Santa Lucia sono varie, qui trovi alcuni esempi.

La partecipazione è aperta a tutti. È sufficiente contattare la segreteria organizzativa e seguire le indicazioni fornite.
Ad ogni partecipante viene chiesto di sostenere le attività di solidarietà internazionale che verranno promosse durante la Cena con un’elargizione liberale che parte da un contributo minimo di euro 130.

In prossimità della Cena segnaliamo l’opportunità di effettuare anticipatamente la Vostra erogazione liberale mediante bonifico bancario, il che consente di ridurre gli inevitabili tempi di attesa per l’ingresso la sera della Cena.

Modalità di versamento del contributo:

Destinatario del bonifico: ASSOCIAZIONE SANTA LUCIA PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO TRA I POPOLI ONLUS, via Forcellini 170/A – 35128 Padova

IBAN:    IT15 R033 5901 6001 0000 0013 730

Causale: “Erogazione Liberale a favore dell’Associazione S.Lucia ONLUS”

I contributi versati (esclusi quelli fatti in contanti) sono fiscalmente deducibili per le persone e le imprese. Vi chiediamo di segnalare all’Associazione l’eventuale richiesta di ricevuta di pagamento per il contributo di cui sopra ai fini delle detrazioni/deduzioni fiscali previste dal D.P.R. 917/86.

Qualora poi intendiate partecipare alla Cena accompagnati da altre persone, vi suggeriamo di fornirci nome e cognome delle persone che sono con voi al fine di poter registrare con precisione ogni ospite.

È possibile concordare con la segreteria organizzativa la creazione di tavoli di colleghi e/o amici. Vi invitiamo a comunicare e successivamente confermare il numero e i nominativi dei partecipanti.

Ricordiamo i recapiti ai quali contattare la segreteria della Cena di Santa Lucia:

tel.  049 8033795 – fax  049 8033752 – e-mail: info@cenadisantalucia.it