18 ottobre 2019

CENA DI SANTA LUCIA 2019 – LE INIZIATIVE CHE CI STANNO A CUORE

TH-Solidarity e Pasticceria del Carcere di Padova Giotto

Carissimi amici,

il prossimo lunedì 9 dicembre ci sarà la 18° edizione della Cena Santa Lucia, appuntamento importante per sostenere i progetti della Fondazione Avsi.

Nel rinnovare l’invito e sperando nella tua gradita presenza ti voglio segnalare una bellissima iniziativa, con il desiderio di far crescere iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.

Due grandi aziende, TH Resorts e la Coop. Sociale Work Crossing della Pasticceria del Carcere di Padova con i Panettoni Giotto, hanno deciso quest’anno di sostenere la Cena Santa Lucia in modo ancora più significativo. Durante la cena ci sarà la possibilità di conoscere e degustare alcuni prodotti della Pasticceria del Carcere di Padova.

QUI http://www.th-solidarity.it/ potete vedere la collaborazione tra le due aziende che continua anche durante l’anno: è un esempio di solidarietà che potete scegliere anche voi di sostenere, per esempio scegliendo  il pluripremiato panettone della Pasticceria Giotto come un regalo originale per le prossime festività natalizie, testimonianza di una significativa attenzione sociale per chi lo sceglie! (ecco le proposte natalizie  catalogo 2019) e questa intervista dove i pasticceri si raccontano > video )